sabato 18 aprile 2009

AMATORI MONTEBELLO 2 SPORTING 04 1

Fortunosa vittoria degli Amatori Montebello che si impongono per 2-1 sullo Sporting 04.
Finalmente un'ottima partenza dei padroni di casa che impongono il loro calcio e dopo una supremazia iniziale vanno in vantaggio con un cross insaccato da un marginale colpo di pancia da Bruno Lucato.
Partita che vede ancora i padroni di casa esprimere un gioco fluido e una manovra ariosa che però non porta al sospirato 2-0;dalla mezzora però lo Sporting sale in cattedra e per 3 volte nel primo tempo sfiora il goal, due sono i miracoli del nostro portierone Paolo Castegnaro che sventa due incursioni avversarie che si erano trovati a tu per tu col nostro estremo difensore.
Inizio di secondo tempo che vede gli ospiti premere sull'acceleratore e dopo insistenti discese nella metà campo avversaria trovano il pareggio su calcio di rigore decretato da un finalmente ottimo direttore di gara che lo ha visto mantenere il controllo saldamente della gara per tutti i 70 minuti.
Minuti di sbandamento per i padroni di casa che si salvano grazie all'ennesimo miracolo del nostro portiere che blocca il giocatore avversario che non si vede sottratto della sfera nel tentativo di dribblarlo per concludere a rete.
Montebello che una volta assorbito il colpo si getta nella metà campo avversaria e dopo insistiti tentativi perviene al goal della vittoria su calcio d'angolo. Imperioso stacco di testa del nostro Centrale Ruzzene Federico su calcio d'angolo del jolly Valente Stefano e risultato sul 2-1
Moto di orgoglio degli avversari che per altre due volte sfiorano il goal evitato tanto per cambiare dal nostro portierone.
Che dire della partita se non fare i complimenti agli avversari che nonostante una partita generosa non raccolgono punti.
Forse oltremodo premiati dal risultato raccogliamo la vittoria e annotiamo il grande impegno dimostrato e la prova di carattere della nostra squadra nel tentativo di riportare in vantaggio la partita dopo il pareggio avversario.

migliore in campo sky: Ruzzene Federico: il giovane difensore centrale decide la partita con un imperioso stacco di testa nei minuti finali della partita. Oltre che muro invalicabile della nostra difesa si presenta anche al goal con un ottimo stacco di testa...Ariete!!

Nessun commento:

Posta un commento