giovedì 27 gennaio 2011

Am.Cornedo - Am.Montebello

Grande prova della squadra del mister Boris, che con un perentorio 5 a 2 va imporsi a Cornedo contro una squadra per niente rinunciata ria ma impotente contro un Montebello determinato e un pizzico arrabbiato per ultime vicende giudiziarie che lo hanno visto penalizzato (ma questa è un'altra storia).
CRONACA: Dopo appena 5 min. il Montebello passa in vantaggio con un colpo di testa del ritrovato Cederle M. che con un'incursione da vero ariete mette dentro di testa sfruttando un cross giunto "quasi " per caso, i locali complice una non bene posizione dei giocatori della difesa ospite sfruttano al meglio la situazione e l'attacco del Cornedo non si fa pregare e pareggia.
Ma il Montebello e qui per vincere e in pochi min. lo fa intendere agli avversari infatti con un'uno
due di pregevole fattura porta in rete da prima il suo bomber Hanard e a seguire il redivivo Branisa, che allo scadere del primo tempo realizza la sua doppietta personale e porta a quattro il bottino ospite.
Nella ripresa da registrare la quinta rete e seconda della serata per il capitano Hanard che ci illumina con un gol di pregevole fattura "quanto fortunosa" tanto che il mister Boris lo sostituisce per fargli ricevere la meritata stendi ovescion.
Nel finale da registrare la seconda rete locale dopo l'infortunio al Ns. portiere Paolino (MODELLO)ricoverato all'ospedale di Valdagno per accertamenti, e le due espulsioni per proteste un pò colorite inflitte a due giocatori del Cornedo.
UOMO SKY: MISTER BORIS (questa volta concordo con formazione e cambi 8+)

PUBBLICHE RELAZIONI: EL BUITRE

Nessun commento:

Posta un commento