martedì 15 febbraio 2011

Clinica del sorriso Andriolo - Am.Montebello 2-3

Venerdì 11/02/2011 a Monteviale si è disputata una partita d'alta classifica, la locale squadra ospita il Montebello il quale è stata l'unica compagine ad averla battuta nel girone d'andata.
In primis è doveroso complimentarsi con la proprietà dell'impianto sportivo campo ottimo, luci ottime,spogliatoi spaziosi(solo qualche problemino con l'odore di scarico)BAR accogliente,barista graziosa e simpatica (chiedere a Jerry).
CRONACA:
Primo Tempo.

Squadre mutilate da squalifiche ed infortuni di ogni genere ma entrambe decise a portarsi a casa il bottino in palio, ci son voluti circa una decina di minuti prima che il Montebello si affacciasse dalle parti del portiere locale ma era solo una prova per tastare l'impermeabilità della difesa, infatti al 15° con un'azione corale il Montebello porta il suo capitano( che per ingerenze con la società aveva perso il possesso del N° 10 sulla maglia) in condizione di mettere in rete il gol dell'uno a zero, l'Andriolo ci mette un a riorganizzare le idee ma non riesce a rendersi particolarmente pericoloso tanto che il portiere Feltre deve solo occuparsi di ordinaria amministrazione, così senza sussulti particolari si va al riposo.
SECONDO TEMPO:
I locali al rientro sul terreno di gioco fanno subito capire che non gli va affatto di perdere la seconda partita stagionale e iniziano subito con grinta e determinazione ma questo li obbliga a scoprirsi e al 4° min. della ripresa ancora una volta il capitano Hanard con estrema fredezza piazza la palla alle spalle del portiere e portando a 2 i gol per gli ospiti(da notare che Hanard con questo gol porta in doppia cifra le sue marcature stagionali).
Per il Montebello è una pratica conclusa e deve solo amministrare, ma non ha fatto bene i conti con gli avversari tanto che al 10° min. con un tiro da fuori che si isacca sul sette i locali riaprono la partita.
Il montebello e frastornato e non riesce a reagire tano che al 19° min. è costretto a capitolare ancora con un gol realizzato dal N° 14 locale, il Montebello a questo punto deve reagireallora il mister Arguello tira fuori l'asso dalla manica e inserisce il sempre giovane Perlotto che porta un di qualità in campo anche se alla prima incursione (gomme ancora fredde) sciupa malamente con un tiro che finisce lontano dalla porta locale ma (da buon Architetto)ha solo preso le misure infatti qualche minuto dopo si infila nella rete della difesa avversaria e con uno slalom degno del miglior Alberto Tomba e si porta fino all'area piccola e con maestria si fa stendere RIGORE, il mister guarda il cronometro siamo al 35° e mormora "speremo che tira BANE" e così è Branisa non tradisce e porta a 3 le reti del Montebello,l'arbitro assegna 4 min. di recupero che poi diventeranno 5.
L'Andriolo tenta il tutto per tutto e all'ultimo secondo si procura una punizione dal limite il portiere vuole 4 uomini in barriera e così sia, fermi tutti un'attimo, chi si mette li ad respingere un tiro di chi si vede scivolare dalle mani un pareggio raggiunto con determinazione e sapendo che il risultato e li sui suoi piedi? Quattro temerari al quanto stagionati Orso,Pajarin,Perlotto e Paccanaro DUECENTO ANNI IN QUATTRO, pericolo scampato il tiro sorvola anche se di poco la traversa e il direttore di gara sancisce con il triplice fischio la fine della partita.

UOMO SKY: Hanard Federico anche se un nervoso e stato determinante.
PREMIO FEDELTA' : Ai quattro stagionati guerrieri che ancora una volta hanno risposto presente nel momento del bisogno. GRAZIE.

Pubbliche relazioni: EL BUITRE

1 commento: