martedì 31 marzo 2009

AMATORI MONTEBELLO NOGAROLE 1-1

Il montebello dopo le 4 scoppole rimediate a San Piero rialza la testa e seppur non vincendo dispita una buona partita. Formazione base che vede l'esordio dal primo minuto di Stefano Valente resosi protagonista di una sontuosa partita fino a quando il suo fisico lo ha sorretto (cioè per ben 15 minuti ihihih).
Pronti via e i padroni di casa si avvicinano al goal con un colpo di testa su angolo e successivamente con una gran girata di Paviglianitti che scheggia la traversa con un beffardo pallonetto ( frutto di uno schema provato e riprovato in allenamento ovviamente!!!). Passano pochi minuti e in azione di contropiede gli ospiti passano in vantaggio sgroppata del loro cursore sulla destra ottimo cross sul quale interviene il nostro arcigno difensore Costa che con un tocco sotto riesce a sorprendere il nostro portiere Casegnaro.
Pronta reazione dei padroni di casa e soprattutto del nostro diamante di centrocampo kakà che come un toro dopo pochi minuti vede rosso...peccato che sia il colore del cartellino sventagliatogli dal direttore di gara e montebello in inferiorità numerica.
Nonostante l'inferiorità motto d'orgoglio dei padroni di casa che con una discesa di Cederle e l'intervento di destro di Massimo Faccin rimette in parità l'incontro!
Secondo tempo che vede una partita sostanzialmente equilibrata con una traversa colpita dagli avversari con un tiro da fuori e un palo colpito allo scadere da Cederle che,forse non rendendosi conto che il piede che stava utilizzando era il destro,inconsciamente fa partire una staffilata che va ad incocciarsi sul palo.
Un saluto alla squadra ospite che per motivi metereologici (nubifragio) si è vista costretta a dover giocare per due volte in trasferta.

Premio migliore in campo sky: Giuseppe Paviglianitti, piazzato sulla fascia sinistra sfodera una prestazione maiuscola copre con diligenza e si propone come il miglior Zambrotta sfiora il goal su corner nel primo tempo e nella ripresa con una staffilata da distanza assiderale.Gladiatorio!

Nessun commento:

Posta un commento