sabato 28 marzo 2009

REAL SAN PIERO-AM. MONTEBELLO 4-0

i nostri due gladiatori dall'alto della loro esperienza (130-140 anni in do) discutono sulle eventuali contromisure da prendere nei confronti delle bocche da fuoco avversarie.

Netta vittoria del Real San Piero sugli amatori Montebello; pronti via e dopo pochi minuti sul filo del fuorigioco l'attaccante dei padroni di casa si trova a tu per tu con il nostro portiere che impotente si vede infilzato per la prima volta:1-0.
Passano pochi minuti di studio dove gli avversari si adoperano con buone manovre di prima e scambi stretti per chiudere il risultato riuscendoci a metà ripresa: corto rinvio intercettato da un loro attaccante che incuneandosi nella nostra difesa piazza in diagonale la palla alle spalle del povero Castegnaro Paolo che veniva inpallinato per la seconda volta.
Il resto del primo tempo prosegue con i vani ma generosi tentativi degli ospiti di riaprire il match.
Il secondo tempo si apre con un Montebello più voglioso e con ripetute azioni di contropiede si presenta più di una volta davanti al portiere avversario non riuscendo a concretizzare un pò per la sfortuna un pò per le parate del portiere avversario.
Esaurita questa fase il San Piero riprende in mano le redini della partita e il nostro portiere (autore di una partita maiuscola) ci tiene in corsa fino al 3-0 siglato di testa da un giocatore avversario. A risultato ormai compromesso con generosità gli ospiti si gettano in attacco ma vengono colpiti in contropiede per l'ennessima volta in contropiede dall'avversario che chiude il match sul 4-0 .
Un plauso ai nostri avversari resisi protagonisti di un'ottima partita e di un ottimo campionato.

Migliore in campo Sky: Castegnaro Paolo
Ricordiamo agli assidui lettori del Blog che lunedi alle 20 45 al campo parrocchiale vi sarà il recupero del match sspeso per pioggia col Nogarole, confidando in una reazione dei nostri beniamini vi invitiamo a partecipare numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento