venerdì 3 aprile 2009

ORGIANO MONTEBELLO 1-3


Ottima prestazione dei nostri idoli che in quel di Orgiano vincono con un perentorio 3-1.
Formazione stravolta dal nostro allenatore Boris che reinventa un'ottima difesa con Verletti (autore della migliore prestazione stagionale) Hanard,Lucato e Cederle a completare la linea difensiva.
Pronti via e dopo qualche occasione per parte Biasin schierato a sorpresa in attacco su un passaggio perfetto di Fischiotto insacca con una staffilata dal limite dell'area. Partita controllata e chiusa nel secondo tempo con un angolo deviato da un magistrale colpo di tacco di Stefano Valente che si va a incocciare sul palo davanti ai nostri meravigliati sostenitori venuti ad incitare la squadra in gran numero, interviene sulla respinta Marini che non essendo andato a lavovvvvvvvvave anche stasera si trova nel posto giusto al momento giusto, Goooooooal del 2-0.
Fisiologico rilassamento degli ospiti che portano al goal della bandiera da parte dei padroni di casa che nonostante l'inferiotrità numerica sfiorano ripetutamente il pareggio.
Ecco che però la sorpresa della serata ci toglie le castagne dal fuoco, Costa appena entrato in campo e schierato a sorpresa sulla linea d'attacco interviene su un cross e con un vellutato tocco di entrambi i piedi segna il goal che ci permette di suggellare il risultato!!!inutile descrivere l'apoteosi scatenata sugli spalti dal goal del nostro idolo che dopo aver festeggiato il goal si rende protagonista di una partita maiuscola..

Man of the match: Costa Federico, goal determinate per l'economia della partita entra e risolve il match col suo goal, prestazione notevole suggellata dalla rete della vittoria...Apoteosi!!!


1 commento: