lunedì 12 ottobre 2009

ALTISSIMO - AMATORI MONTEBELLO 2-0

Brusca frenata degli amatori Montebello mell'anticipo della terza giornata di campionato..
Pronti via e squadre che conducono a fasi alterne i giochi ma non sembrano poter spezzare l'equilibrio.

Verso la metà del primo tempo tiro del solito Bane che su imbeccata di Cederle conclude a rete ma si vede parare il proprio tiro da un sicuro portiere avversario. Partita piuttosto maschia che vede però solo un cartellino sventolato al povero Kakà per una pseudo protesta/richiesta/rimostranza nei confronti del conduttore di gara per un fallo non sanzionato.

Inizia il secondo tempo e il Montebello prende in mano le redini della partita, Bane anticipa il difensore avversario su uno spiovente e vede il pallone sorvolare di poco la traversa.

Partita che sembra nelle mani del Montebello che vede però da li a pochi minuti il direttore di gara concedere un giusto rigore agli ospiti di casa per fallo di Biasin, rigore che prontamente viene trasformato dagli avversari.

Ospiti che si riversano nell'area ospite con ancora maggiore veemenza ma non vedono il goal del pareggio anche per la sfortuna che verso il ventesimo si accanisce su Cederle. Punizione dai 25 metri, tiro che dopo aver superato la barriera si dirige nell'angolino alto ma incocciando nella parte interna del palo sfila clamorosamente fuori...che sfiga!

Dopo un'inspiegabile fallo a palla lontana su Castegnaro e conseguente parapiglia prontamente sedata dall'arbitro la partita vede l'epilogo con il goal del 2-0 dei padroni di casa che intascano vittoria e 3 punti.

Niente da dire sulla prestazioni che forse è stata la migliore delle 3 partite fin qui giocate...il risultato non ci sorride ma comunque resta la sensazione di aver giocato una buona gara.

Migliore in campo sky: Panozzo Berto.

Nessun commento:

Posta un commento