sabato 1 ottobre 2011

prima giornata AM.MONTEBELLO vs PELOSATO ARREDA

AM. MONTEBELLO 3 - PELOSATO ARREDA 1

In primis un benvenuto nel campionato A.I.C.S. alla squadra del PELOSATO ARREDA società veronese che noi del Montebello conosciamo dai tempi della F.E.P.A.S.

Siamo al 30 Settembre 2011 e sembra essere una serata di fine Agosto temperatura mite campo in perfette condizioni (grazie a Checco) pubblico numeroso vin a iosa.

Cronaca:
Si vede che è la prima partita del campionato le gambe di qualcuno sono ancora dure dalla carica di lavoro estivo gli automatismi non sono ancora a regime.
E' il Montebello che fa la partita gli ospiti stanno un pò a guardare e si difendono bene ma al primo svarione dei locali il Pelosato affonda il colpo e va in vantaggio con una semirovesciata che si infila sul sette alle spalle del portiere locale (Barea Lorenzo).
Il Montebello prova a reagire senza troppa convinzione cosa che invece trova al rientro dagli spogliatoi e trova quasi subito il pareggio con un bel gol di testa di Ferraretto, il Montebello a questo punto capisce che può far sua la partita e spinge gli avversari nella loro metà campo ,al 15° minuto Cederle si procura e realizza un calcio di rigore concesso con un pò di generosità dal direttore di gara.
I locali non si accontentano e spingono ancora, tanto che a 5 min. dal termine con  un'azione personale di Facin arriva la terza rete che sancisce la vittoria meritata del Montebello.

Buona la prestazione del portiere Barea e anche quella di Frizzo (due dei nuovi acquisti).
UOMO SKY: Checco per come ha preparato il campo.

CHI BEN COMINCIA...........................
il vostro Pancito

Nessun commento:

Posta un commento