giovedì 13 ottobre 2011

Seconda Giornata Spagnago Vs Montebello

SPAGNAGO A.S. 3 - AM. MONTEBELLO 1

Cronaca:
Serata abbastanza fredda probabilmente eravamo abbituati troppo bene.
Lo Spagnago vuole vincere questa partita tanto che al secondo min. va subito a segno grazie anche al nostro difensore di fascia Verletti che scivola (problemi di gomme) e l'attaccante locale si invola verso la porta e insacca alle spalle dell'incolpevole portiere ospite.
Il Montebello non ci stà, tanto che un min. dopo pareggia con una punizione magistrale del solito Facin.
Questo inizio di partita merita "il prezzo del biglietto" siamo appena al 5° min. e i locali ripassano in vantaggio, il pubblico si esalta, veramente una bella partita.
Lo Spagnago in questo primo tempo gioca meglio del Montebello e merita il vantaggio tanto che al 32°
porta a 3 il bottino delle reti con una buona azione corale della squadra.
Si va negli spogliatoi a bere un thè caldo che vista la temperatura non può che far  bene e soppratutto ad riordinare le idee.
Nella ripresa il Montebello gioca meglio sfiorando anche il gol in più occasioni ma i locali amministrano bene il vantaggio ed anche loro hanno altre buone occasioni  ma i due portieri decidono di non fare più le vittime sacrificali e sigillano la loro porta, così si arriva al triplice fischio del direttore di gara.

Complimenti allo Spagnago, in questa seconda giornata si è visto una buona squadra  che gioca a calcio e che ha tutte le intenzioni di stazionare nei piani alti della classifica.

Il Montebello e rimandato a Venerdì prossimo in casa contro la vincitrice del girone 2010/2011 il BO.CA.Junior.
UOMO SKY: Facin (per il gol)

Il.vostro Pancito

Nessun commento:

Posta un commento